giovedì 13 settembre 2018

803. Altro che riscaldamento globale!


E’ l’inquinamento politico alimentato da quasi 25 anni di propinamento di statistiche fasulle ad arroventare questo clima: così si amplifica a dismisura la percezione di certi cambiamenti sociali e si alimenta il bisogno psicologico da parte di tanta gente di crearsi capri espiatorii.
Così capita che chi viene visto come protettore delle vittime dell’intolleranza venga preso di mira e minacciato in modo esaltato.
Ne è esempio l’emersione recente della diffamazione con minacce perpetrata per posta elettronica alla fine del 2017 nei confronti della pur controversa Laura Boldrini di S.E.L., ex-presidente della Camera: “Ti violentassero i negri che fai entrare in Italia!”.
Questo approccio va ben oltre la molestia, e va imputato non solo all’autore materiale, ora individuato e indagato, ma pure ai fomentatori di odio che si servono di percentuali e dati falsificati per avere consenso elettorale in vista della conquista del pieno potere, legittimata a loro dire, altra bufala, dal voto di 60 milioni di Italiani!

Nessun commento:

Posta un commento