lunedì 14 marzo 2016

741. Parliamo della "Cirinellum"!

Ritengo che la prostituzione sessuale sia il mestiere percentualmente più odiato da chi lo esercita, ma finché ci sarà clientela, ci sarà prostituzione, come esisteranno vittime di bullismo e discriminazione finché ci saranno suprematismo, nazionalismo e campanilismo, che sono valori culturali che vengono appresi.
Il Suprematismo, non nel significato artistico, significa reclamare, proclamare o dar per scontata la supremazia d'un qualunque modello di civiltà, di cultura, di razza, di religione, di sesso, di genere e di specie rispetto a tutti gli altri.
Oltretutto, pensando all'approvazione rocambolesca della legge Cirinnà, che alla fine riconosce le coppie gay o fuori genere ma non le equipara alle altre e crea anzi discriminazioni nei confronti delle coppie di fatto, trovo scandaloso che individui ai vertici d'una gerarchia straniera o religiosa che brandisce il proprio Suprematismo arrogante decidano d'influenzare la legiferazione di uno Stato laico, nemmeno con un semplice parere ma col suggerimento del voto segreto: questo mi fa davvero rabbrividire come un colpo di scena in un film dell'orrore.

Io non approvo il ricorso a una madre surrogata, che da più parti viene assimilata a una prostituta,  soprattutto se viene utilizzato da una donna, per esempio come Nicole Kidman, già madre naturale, presumibilmente per non rovinarsi la silhouette o la carriera.
Diciamo però che togliere ai genitori i bambini una volta nati e anche cresciuti è un vero crimine: sono genitori che comunque li hanno voluti.
Non auguriamoci che una nuova legge, un giorno, consideri illegali o obiettabili tutte quelle adozioni , così da privare tutti quei minorenni di quella che per loro è l'unica famiglia!
E tutte le coppie adottive che conosco qui in Italia hanno figli nati all'estero, non per voglia d'esotismo o buonismo colonialista, ma perché in Italia gli istituti preposti, quasi sempre CATTOLICI, non MOLLANO i piccoli ospiti a causa delle sovvenzioni statali, e delle mille difficoltà, burocrazie e condizionamenti!
A parte l'utero in affitto, vi pare giusto e umano che se 2 uomini o 2 donne hanno allevato insieme un figlio questo venga portato via ai genitori non biologici, se quelli biologici muoiono o non sono disponibili, e sia dichiarato adottabile o affidato a istituti speciali?

Nessun commento:

Posta un commento