mercoledì 17 novembre 2010

178. Paragoni odorosi e onerosi (nota)

L'americanologo Vittorio Zucconi ha detto oggi in tivù che se il presidente Clinton, appena trapelato l'affare Lewinsky poi motivo del suo impeachment per spergiuro, avesse fatto una telefonata alla C.I.A. o all'F.B.I. per precisare che la 22enne Monica in questione era cugina o parente del politico israeliano Ariel Sharon, avrebbe mantenuto il potere solo per altri 5 minuti, con rinvio immediato a giudizio! E nel libro in uscita del berlu5conologo Bruno V., invece il nostrano S.B. pare abbia messo da parte l'ipotesi di una sua "dannosa defezione" dopo la pubblicità del bungabunga fatta da una possibile nipotina di M. Hosni Mubarak, tirando in ballo il senso di responsabilità nonostante i quotidiani impegni disumani sostenuti, sacrificandosi per il bene del Paese!!
Insieme nell'odierna trasmissione di Lilli Gruber, i 2 suddetti giornalisti "politici" erano da sentire e confrontare: le loro diverse valutazioni dell'attuale "solitudine politica" di S.B. e l'apprezzamento professionale reciproco rendono evidente che è come paragonare il cioccolato con la m3rda!
Per di più, a dimostrazione della sua personalità, già da oggi il nostro secondo termine di paragone ha dato segno di cominciare a prendere un pochino le distanze dal suo pigmalione.......
(rif.informativo "bungabunga" su http://wabesmemo.blogspot.com/2010/11/blog-post.html)

Nessun commento:

Posta un commento