giovedì 21 settembre 2017

785. Di Maio perseguitato.

DiMaio, futuro candidato Presidente del M5S,  ha fatto show della sua devozione a San Gennaro postando la foto del suo bacio all'ampolla su FB.
E comunque si dice sia di famiglia neofascista e democristiana.
I "problemi del cavolo" come questa polemica son tirati in ballo da tutti. E questa cosa è in giro almeno dal 19 ultimo scorso. Accantoniamo pure il fatto che non è un atteggiamento laico, ma anzi superstizioso e scaramantico, adatto all'elettorato campano.
Allora io mi chiedo perché non venga candidato direttamente, in modo per me assolutamente legittimo, senza l'ipocrisia delle Primarie. 
La Gruber, accusata di trattare di tali facezie, e che pure è stata ospite di "Bilderberg", mi pare che tiri in ballo cose su cui molti s'interrogano, a cui vogliono risposte. Ma la risposta che arriva da Grillo ai giornalisti è: "Vi mangerei per il solo gusto di vomitarvi". E ora è lui che disgusta me che lo adoravo.
E ora si dice che DiMaio abbia appena incontrato a Villa D'Este i vertici di "Bilderberg". Diciamo che a parte Gabbanelli e pochi giornalisti de La7 e del TG3, la finta faida di giornalisti e politici fa proprio schifo. 
Da quella parte, col complesso di persecuzione, viene pure detto che si tirano in ballo solo le famiglie dei pentastellati, ma invece mi pare che questa critica  faccia compagnia alle varie vicende delle varie famiglie Berlusconi, Bertinotti, Renzi, Boschi, Mussolini!
Ecco!

Nessun commento:

Posta un commento