giovedì 29 dicembre 2016

770. Finalmente Vauro s'inca22a.

Vauro Senesi alla fine s'è incazzato con chi va sulla sua pagina di Facebook per coprirlo d'insulti per le vignette e i commenti che fa, avvertendo che potrebbe mettersi a "bloccare" certi nominativi, non tanto per sé ma più per rispetto di quelli che lo seguono, di destra e sinistra, con affetto o con apprezzamento critico e produttivo.
Quando pubblico su FB foto di qualche vivanda o note sui miei gusti culinarii a me succede di irritarmi per commenti come "che nausea" o "bleah" o "ma che gusti del ca22o", ma sono solo intemperanze di amici.
Io l'ho già scritto 2 o 3 volte a proposito di Vauro: perché "seguire" la pagina di uno che si disprezza, con opinioni che non collimano mai con le proprie e che per mestiere fa vignette satiriche??? E' come se io su FB risultassi follower o fan di Kukluxklan, Forattini, Trump, Meloni, Isis, Mussolini, Salvini, razzisti, omofobi, Casa Pound e tanti altri...
Un detrattore imperterrito di Vauro ha scritto che uno che fa disegnini infantili corredati di parolacce scritte all'interno di nuvolette per dar voce a certi personaggi non può essere considerato un autore satirico, e se non accetta critiche è pure antidemocratico: la democraticità rivendicata da chi critica in questo modo ignorante non sussiste, è solo psicosi, violenza gratuita e sfogo maniacale, da tener alla larga!!!

Nessun commento:

Posta un commento