lunedì 12 novembre 2012

544. Bimba palestinese s'infuria contro il soldato d'Israele.

Dal Giornale - Quelle bambine terribili....di Nino Materi (super-riassunto di un estratto).
"Istantanea" che immortala Yad, palestinese di 11 anni, lunghe chiome bionde e maglietta col simbolo della pace, mentre a Nebi Salah serra il pugno sotto il grugno del militare israeliano nemico, che la osserva imbarazzato con un mezzo sorriso, durante una protesta: immagine costruita a tavolino, come tanti altri clic taroccati, entrati comunque nella storia per la loro carica «simbolica». In un'ulteriore manifestazione la baby-pasionaria bipartizan viene colpita da un proiettile rivestito di gomma e ferita in modo non grave.

Relativo commento in web di "Mario Galaverna".
Notizia per polli: ragazzina ISLAMICA, già appetibile da 3 anni sul mercato matrimoniale, gira SENZA VELO e scollacciata COL PERMESSO DEGLI IMAN SESSUOFOBI. E' una immagine taroccata. Basta convertirla in CMYK e prendere il canale del cyan: la bambina ha tutto il segno di contorno, quindi è inserita, e pure il soldato è scontornato sul lato sinistro, quindi quella specie di deserto è inserita. Hanno preso il panorama del soldato e la jeep e vi hanno inserito la bambina e il deserto. Lavoro fatto da cani in photoshop.

Mio commento.
La foto risulterà pure fasulla, ma io ho visto il filmato in tivù con la stessa bimba che urlava e si agitava con lo stesso soldato accanto: quanto alla considerazione che è bionda, "svelata e spogliata" e in età da marito, faccio presente (oltre ai 2 fatti che i musulmani non hanno per forza una mentalità così omogenea, e che i palestinesi sono spesso biondi) che la ragazzina proprio in quanto palestinese potrebbe anche essere cristiana, come le senza-velo Suha Tawil, vedova cristiano-ortodossa di Arafat, e l'anglicana Hanan Ashrawi, ex-portavoce, e come 2 noti uomini del Fronte di Liberazione, George Habash e Nayef Hawatmeh, e tante altre persone famose, anche se minoranza!

Ed ecco il video:
http://www.today.it/rassegna/militari-israeliani-cisgiordania-video-yad-tamimi.html

Nessun commento:

Posta un commento