lunedì 12 dicembre 2016

768. Dopo il Referendum per modernizzare il Paese.

Io NON sono un politico ma ho votato NO perché una riforma costituzionale ci voleva ma, senza dar la colpa a nessuno, per me dai lavori delle Camere era venuta fuori una riforma "pelosa" con mille magagne, ma comunque promossa e sostenuta da Renzi.
Io NON ho votato contro Renzi e NON sono di destra, né di centrosinistra, né populista: mi sento di una Sinistra che non c'è piu?.
Io continuo a sentire dalle bocche e leggere sui post di chi ha votato SÌ, quindi FUORI e DENTRO Facebook, invettive sulla irresponsabilità degli elettori del NO.
Io e altra gente comune NON abbiamo insultato nessuno ma solo considerato e temuto i risvolti nascosti di quelle nuove norme, spesso a prima vista ottime.
I politici di ambo le parti si stanno comportando in modo quasi inqualificabile, e Renzi si dà come "Renzi dei 1000 giorni", manco fosse Anna Bolena.
A certi elettori pro-SÌ ho sentito dire che votavano così solo per NON essere accomunati alle Destre, e qui mi taccio.

Nessun commento:

Posta un commento